News

18.09.2019

Scopri dal vivo le straordinarie potenzialità di Faribon: partecipa agli show cooking a HostMilano 2019 e assaggia i prodotti preparati live!

Omas parteciperà a HostMilano 2019: tanti imperdibili eventi e show cooking per testare le funzionalità di Faribon 600. I cereali verranno macinati in loco per la preparazione di deliziosi manicaretti

Host non sarà solo una vetrina. Sarà un teatro. Il teatro in cui Faribon, in veste di protagonista, mostrerà le proprie potenzialità offrendo a tutti i partecipanti la possibilità di assaggiare le pietanze preparate in loco con la farina macinata al momento.

Tutti i visitatori di passaggio allo stand avranno infatti modo di vedere Faribon 600 in azione:  il mulino professionale firmato Omas, strumento dalle illimitate capacità in grado di donare unicità alla tua cucina, sarà protagonista di diversi show cooking che si svolgeranno durante tutto l’arco della manifestazione.

Un’opportunità più unica che rara per testarne le elevate performance, una formula interattiva che consente agli avventori di interagire con il macchinario dal vivo e di assaggiarne i prodotti realizzati da chef qualificati con cereali alternativi come farro e grano saraceno, adatti anche ai celiaci.

Dalle orecchiette di grano saraceno ai frollini di farro, dai tagliolini al kamut allo gnocco all’avena fritto, che tu preferisca dolce o salato, al nostro stand troverai tante idee originali e nuovi suggerimenti per arricchire la tua cucina con farine di cereali prodotte a km 0 direttamente dal tuo Faribon.

Padiglione 4 T54 – U53 dal 18 al 22 Ottobre presso FieraMilano: tantissime sorprese attendono tutti i visitatori.

Ultime News

08.10.2021

Il miglio: curiosità su di un cereale altamente proteico

Il miglio, chiamato in botanica Panicum miliaceum, è un cereale che appartiene alla...

17.09.2021

L’orzo storia e proprietà del cereale

Secondo appuntamento con i cereali tradizionali, oggi parliamo di orzo. Da dove arriva questo c...