News

05.06.2019

HostMilano 2019: Faribon alla conquista dell’Hospitality

Omas sarà presente a HostMilano, dal 18 al 22 Ottobre 2019, per far conoscere Faribon alla platea di visitatori provenienti da tutto il mondo. L’attesissimo show cooking permetterà ai presenti di assaggiare le pietanze preparate “a km 0”

È fissata per la seconda metà di Ottobre, tra il 18 e il 22, HostMilano 2019, la fiera che ogni due anni affronta tutti gli aspetti necessari per il successo di un locale: da quelli più tradizionali, come gli arredi, fino alle attrezzature di ultima generazione, concepite per facilitare il lavoro degli addetti al settore e garantire un prodotto finito dalla resa qualitativa altissima.

Si tratta di un evento dalle enormi proporzioni e potenzialità, articolato in tre macro aree che trattano, attraverso workshop, masterclass e show cooking tenute da ospiti d’eccezione, gli aspetti più interessanti del mercato dell’hospitality. Un giro d’affari da miliardi di euro che, di anno in anno, continua a prosperare, aprendosi ad aspetti come l’home delivery e l’export.

HostMilano può vantare di un pubblico proveniente da ogni parte del mondo, dall’Italia naturalmente, ma anche dall’Europa, dagli Stati Uniti, dalla Nuova Zelanda e dall’America Latina.

Omas ha scelto di partecipare all’evento forte delle eccellenti performance di Faribon 600 P, il mulino professionale dall’incredibile versatilità che permette di ottenere un prodotto finito a km 0, genuino e di elevata qualità, e personalizzato nella grana in base alle necessità.

Proprio per far conoscere al pubblico le enormi potenzialità di questo strumento, Omas dedicherà un intero stand alla presentazione di Faribon. La tecnologia e le elevate performance di Faribon saranno sotto i riflettori, ma ci sarà anche molto di più.

Omas ha infatti previsto lo svolgimento di diversi show cooking tenuti da chef d’eccezione che, con l’ausilio di Faribon 600 P, prepareranno pietanze originali dando sfogo alla loro creatività. Quale modo migliore per far conoscere Faribon 600 P, se non permettere a tutti i partecipanti di toccare con mano e, soprattutto, di assaggiare le pietanze preparate in loco a partire dalla macinazione dei diversi tipi di cereali?

Si tratta di un’occasione unica, per tutti i professionisti del settore, per conoscere le potenzialità del mulino professionale firmato Omas!

Ultime News

08.10.2021

Il miglio: curiosità su di un cereale altamente proteico

Il miglio, chiamato in botanica Panicum miliaceum, è un cereale che appartiene alla...

17.09.2021

L’orzo storia e proprietà del cereale

Secondo appuntamento con i cereali tradizionali, oggi parliamo di orzo. Da dove arriva questo c...