News

15.10.2019

Grandi novità per il sito di Faribon: è online la nuova sezione “Ricette”!

Ecco una selezione accurata di ricette realizzabili con Faribon, il mulino professionale di casa Omas. Tanti nuovi spunti per pasti alternativi da realizzare con farina di qualità, macinata direttamente nella tua cucina!

Sei alla ricerca di qualche nuova ricetta da realizzare con il tuo Faribon 600? Eccoti accontentato!

Il mulino professionale firmato Omas, in grado di separare in un unico passaggio la crusca della farina, è così versatile e facile da usare che, anche se non ne sei ancora in possesso, te ne innamorerai solo leggendo le ricette che ti proponiamo.

Tutte queste pietanze sono già preparate e consigliate da ristoranti, chef e agriturismi che utilizzano Faribon, quindi si tratta di cibi già collaudati e assaggiati anche da palati sopraffini.

Dai cantucci alla polenta, dalla pasta fresca alla focaccia, passando per la torta di orzo mondo al cioccolato e i muffin, grazie alle ricette studiate da mani esperte già in possesso di Faribon potrai preparare molte nuove pietanze, sperimentando i cereali alternativi e la loro resa ed inventando tante nuove combinazioni.

Una ricerca continua dell’eccellenza quella di Faribon, uno strumento dotato di componenti concepiti per la macinazione di precisione che consentono una perfetta regolazione della granulometria desiderata per una farina a km 0. Un valore aggiunto in grado di rendere qualunque tuo piatto ancora più prelibato.

Hai provato a realizzare qualche ricetta che ancora non è stata pubblicata nel nostro sito web? Scrivicela via e-mail e inviaci qualche foto, il nostro staff la analizzerà: potresti trovare la tua ricetta raccontata nel nostro sito web!

La sezione verrà periodicamente aggiornata, quindi seguici per leggere tutte le ultime novità!

Ultime News

15.05.2023

I benefici della crusca

La crusca è la parte esterna del chicco di cereali, come il frumento, l'avena, il riso e...

28.11.2022

Grano senatore cappelli: il grano duro 100% italiano che fa bene

Storia del grano Senatore Cappelli Il Senatore Cappelli è un grano antico, ottenuto dal ge...